Al direttore de L’ideale il Premio Personalità Europea 2013

Attualit� | Societ�
Al direttore de L’ideale il Premio Personalità Europea 2013
Cerimonia presso la Protomoteca del Campidoglio di Roma

di Redazionale

Gallery (Cliccare sulle foto per ingrandire)



Il 10 Dicembre,  nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, il direttore responsabile de L’ideale ha ricevuto il Premio Personalità Europea 2013 dal Centro Europeo per il Turismo Sport e Spettacolo.

La manifestazione è stata realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Promozione Artistica di Roma Capitale.

Un vivo ringraziamento al Presidente dell’Ente organizzatore, Dott. Giuseppe Lepore ed agli altri membri della giuria.

Giunta alla 43 edizione la Giornata d’Europa è stata ideata con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica verso le tematiche dell’Europa affrontando i problemi collegati all’attuale difficile congiuntura economica e alle crescenti difficoltà di relazione tra i vari Paesi che geograficamente e politicamente fanno parte di questa grande realtà comunitaria.

Fra gli altri premiati, i colleghi dei tg Rai e di altre testate nazionali, rappresentanti delle Forze dell’Ordine: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani per il contributo offerto in difesa della legalità e del diritto in Italia e in Europa. Riconoscimenti speciali per la loro carriera sono stati dati a Pippo Baudo, Adriana Asti, Ugo Pagliai, Paola Gassman, Paolo Ferrari e Liana Orfei.

La Cerimonia è stata curata dal Capo Ufficio Stampa Comunicazione e Pubbliche Relazioni del Centro Europeo per il Turismo Franco Cavallaro.


Torna indietro