La sposa dimenticata … dal padre

Troppo nervoso, un padre dimentica la figlia e si reca da solo all’altare il giorno del suo matrimonio.

Durante una cerimonia di matrimonio in Inghilterra, il padre della sposa, probabilmente per il nervosismo,  si e’ recato all’altare da solo, dimenticando sua figlia.

Il video è diventato virale sui social. Neil, 60 anni, ha suscitato l’ilarità generale dirigendosi verso l’altare, dimenticandosi… della sposa stessa! Questa scena, immortalata in video prima di essere trasmessa su Internet, è avvenuta in Inghilterra il 4 ottobre, come riportato dalla rivista People.

Neil si è incamminato da solo verso l’altare dove lo sposo stava aspettando. “Pensava che lo staff del matrimonio, gli avesse detto di procedere, mentre in realtà gli avevano detto di aspettare”. Così ha riferito la figlia Amy, la sposa, al Daily Mail. Il padre non si era accorto che sua figlia di 30 anni, non era al suo fianco.

“Un momento speciale che nessuno di noi dimenticherà”.

Quando il sessantenne aveva quasi raggiunto l’altare, un impiegato lo ha raggiunto correndo, per fargli l’errore. Poi in sala sono scoppiate le risate. “È stato un tempismo perfetto perché ha fatto ridere me, mio ​​marito, tutti i nostri adorabili amici e la nostra famiglia”, ha assicurato la sposa. Neil ha poi compiuto con successo la sua seconda camminata lungo la navata, questa volta insieme ad Amy. Quest’ultima ha concluso: “È stato un momento speciale che nessuno di noi dimenticherà”.

Su TikTok il video non è passato inosservato ed ha fatto ridere gli internauti, che hanno avanzato alcune ipotesi: “Non è pronto a lasciarla andare”, ha suggerito uno di loro. “È più nervoso di lei”, ha scritto un altro. Dopo il suo errore, il padre della sposa si è preso addirittura il tempo di fare una battuta al riguardo nel suo discorso: “Lo scherzo […] ha suscitato una gran risata”, ha assicurato.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.